venerdì 8 aprile 2011

SOCIAL DISTORTION, TRAILER DI MACHINE GUN BLUES




I fans dei Social Distortion continuano a ricevere ottime sorprese, dopo l'uscita del loro ultimo album Hard Times And Nursery Rhymes e l'annuncio della loro presenza all'interno di Rock in IdRho il 15 Giugno a Milano, è stata appena annunciata l'uscita di Machine Gun Blues. Si tratta di una sorta di cortometraggio basato proprio sulla canzone Machine Gun Blues, contenuta all'interno dell'ultimo lavoro.
Per quanto riguarda l'anteprima si sa che c'è un'interessante iniziativa la quale però, come spesso accade, riguarda solo i fans americani, i quali potranno accedere al trailer attraverso questo link e condividerlo su Facebook e Twitter. I due social network poi metteranno in automatico il voto a seconda della città di provenienza, quella più attiva in termini di voti (quindi di condivisioni) avrà l'onore di ospitare la premiere del mini film e, per non farci mancare proprio nulla, una live performance, ovviamente gratuita, dei Social Distortion.
Come si evince dal trailer del mini film, scritto da Mike Ness e Anton Pardoe e diretto da Jeremy Alter, la band con questo lavoro vuole proporre una propria versione cinematografica del 1934.
Se ancora non lo avete fatto guardate il video del trailer all'inizio del post, da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento