About Us

L’idea nasce durante una mattina come tante passate a blaterare.
Come spesso capita però dallo scherzo si passa ai fatti, ed è proprio così che ha preso vita il Black Tape Blog.
Perché Black Tape? Volevamo trattare sia argomenti musicali che cinematografici, nostre grandi passioni, quindi cercavamo un qualcosa che legasse le due aree semantiche.
Dopo diversi tentativi e ricerche sul web siamo arrivate al tanto amato "nastro nero”, che rimanda sia alle vecchie musicassette e videocassette che ai nastri di registrazione e alle pellicole cinematografiche.
La scelta è ricaduta sul blog e non su un banale sito internet perché il nostro scopo non è tanto quello di distribuire informazioni attraverso una specie di vetrina, ma instaurare un certo tipo di interazione con i lettori. Questo perché vogliamo comunicare con più persone possibili e ascoltare le opinioni di ciascuno, sfruttando gli strumenti che il web ci mette a disposizione.
Quindi speriamo che tutti voi che verrete a visitare il nostro blog non vi fermiate a leggere soltanto ma anche a lasciare una vostra opinione o pensiero sull’argomento trattato, che spesso e volentieri sarà una considerazione personale di un film, un album o un live, anche per vedere e potersi confrontare con diversi pareri e gusti.


A voi la parola….HAVE FUN :D




Contattaci

Email: blacktapeblog@gmail.com

Facebook: Black Tape Blog

Twitter@blacktapeblog

LEGGI TUTTO...