mercoledì 22 agosto 2012

MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA


Cercate un consiglio per la serata? Esce finalmente oggi Madagascar 3, terzo episodio della serie che vede protagonisti il leone Alex e i suoi amici, ma il primo ad essere proposto anche in 3D.
Il film, che include grandi nomi come quello di Hans Zimmer per le musiche insieme ai veterani della serie Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon alla regia, ha riscosso un grandissimo successo, c'è chi addirittura lo considera nettamente superiore ai due capitoli precedenti.
Ricollegandosi a Madagascar 2 il film inizia con Alex in preda a un incubo: lui insieme a Marty, Melman e Gloria bloccati in Africa fino alla vecchiaia. Per questo decide in accordo con agli altri di tornare a New York, dove tutto ha avuto inizio, giungendo però prima a Monte Carlo, città in cui si trovano i pinguini.
Ovviamente non mancano i guai e gli imprevisti, i nostri amici si troveranno così costretti a unirsi a un circo itinerante, con la speranza di essere notati e coinvolti in un tour americano.
Tra un'avventura e l'altra, che li porterà anche nella nostra amata Roma, l'allegra combriccola riuscirà nell'impresa, ma siamo sicuri che lo zoo della grande mela sia la loro vera casa?
Non ci resta che recarci al cinema per sapere quale sarà il loro destino...a giudicare dalla critica oltreoceano le risate sono assicurate!


Nessun commento:

Posta un commento