mercoledì 20 marzo 2013

THE HANGOVER - UNA NOTTE DA LEONI III


UnaNotteDaLeoni3
Se ancora non l’avete fatto segnatevi tutti sulla vostra agenda il 30 maggio 2013, perché uscirà nelle sale il terzo ed ultimo capitolo della fortunatissima ed esilarante saga di Una notte da leoni!
Alla regia ci sarà di nuovo Todd Phillips, al quale spetterà l’arduo compito di non deludere il vastissimo pubblico, che dopo i primi due film si aspetta un finale altrettanto all’altezza dei precedenti capitoli! Naturalmente con molto piacere ritroveremo anche gli stessi attori, Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha, che si caleranno per l’ultima volta nei panni degli adorati protagonisti ovvero Phil, Alan, Stu e Doug! Ma ad affiancare il magico quartetto, pronto come sempre ad affrontare nuove sfide, avventure e soprattutto guai, ci saranno anche Mike Tyson, Heather Graham, Ken Jeong, John Goodman, Jeffrey Tambor, Jamie Chung, Melissa McCarthy …insomma un cast già abbastanza navigato e apprezzabile.
Stavolta la storia non partirà ne da un matrimonio, ne tanto meno da un addio al celibato, e non vedremo strani risvegli ma una specie di coscienza semi alcolica durante tutto il film. Saranno comunque tutti coinvolti e impegnati ad intraprendere un incredibile viaggio on the road. Alan dopo la morte del padre cade in crisi e gli amici sono tutto quello che gli rimane. Viaggeranno verso Los Angeles per arrivare a Tijuana in Messico, location che si presenta già piuttosto predisposta per un certo tipo di avventura, per poi concludere il viaggio nel posto in cui tutto era cominciato…Las Vegas!
Già lo sappiamo e infondo ce lo auguriamo un po’ tutti, che succederà l’impossibile e l’inimmaginabile! Sarà difficile arrivare, anzi ritornare, ai livelli del primo film ormai diventato una piccola leggenda in questo campo, ma cerchiamo di essere più fiduciosi e incrociamo le dita sperando che possa essere la degna conclusione di una trilogia bella e comica ai limiti dell’assurdo!
I leoni stanno tornando...e noi non vediamo l’ora di assecondare e assaporare ancora le loro follie!

Nessun commento:

Posta un commento