martedì 29 marzo 2011

CAMPOVOLO 2.0, SEMPRE PIU' ATTESO!



Ricordate l'annuncio dato da Ligabue su Campovolo??? Bene, il Ligabue Day, che ha visto un grande pubblico di fan invadere 190 sale cinematografiche italiane, è passato e con esso sono arrivate molte informazioni appetitose a riguardo, ricche di sorprese che proprio Luciano ha svelato prima dello speciale della scorsa settimana.

Prima di tutto ricordiamo che l'unico appuntamento elettrico del cantautore nel 2011 si terrà Sabato 16 Luglio a Reggio Emilia, il concerto inizierà alle ore 21:00 e si svolgerà su un unico e grande palco, a differenza di ciò che era accaduto il 10 Settembre 2005, supportato da più di 600 mq di schermi giganti. Anche questa volta saranno molti gli ospiti che suoneranno, infatti Ligabue verrà accompagnato da tutti coloro che in questi 20 anni di carriera hanno collaborato con lui.
Se questo non bastasse a dare l'input per comprare subito il biglietto c'è una notizia grandiosa. Nonostante il concerto sia fissato per le ore 21:00 del 16 Luglio, l'evento avrà inizio il giorno prima alle ore 14:00 quando verrà aperto il LigaVillage, uno spazio che accoglierà tutti i fan con tante attività e iniziative, proprio ciò che Luciano aveva già anticipato parlando di “una vera e propria festa”. In particolare verrà attrezzata una grande zona che offrirà al pubblico diversi punti di ristoro, aree sportive, giochi, intrattenimento, una mostra fotografica sulle attività live di Ligabue, un'area cinema, un'area musica con spartiti, strumenti, libri, dvd e molto altro legato al cantautore e alla musica, un'area vintage con un mercatino di oggetti musicali degli anni '60 e ovviamente un area merchandising. In Aggiunta verranno aperti due punti molto importanti, un'area ecologica dedicata alla distribuzione di informazioni sui sistemi ecosostenibili e un'area Villaggio Solidale in cui verranno diffuse informazioni riguardo a iniziative legate all'ambiente e al sociale, temi che da tempo sono di grande rilievo per Ligabue.
Infine, proprio perché quest'anno Luciano ha deciso di non farci mancare proprio nulla, in apertura del Ligabue Day il cantautore ha dichiarato: "Sto pensando di tirar fuori dai cassetti un paio di cose che non sono finite nei miei album passati per proporle dal vivo qui a Campovolo".
Detto questo vi ricordiamo che sono già iniziate le prevendite e che l'acquisto online è disponibile solo su TicketOne, perciò affrettatevi, un appuntamento del genere non deve assolutamente essere perso!
Vi lasciamo con il video appena uscito di “Il meglio deve ancora venire”, girato di notte nel famoso luna park Tibidabo di Barcellona, caratterizzato da luci e colore....quale canzone se non questa potrebbe rappresentare al meglio quanto annunciato fino ad ora?!?! ;P

Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale LigaChannel.com



Nessun commento:

Posta un commento