In occasione del suo 51° compleanno siamo qui per darvi una magnifica notizia. Dopo il trionfante tour estivo negli stadi e il successo invernale prima nei palasport e poi con il tour nei teatri, Ligabue, come spiega lui stesso su LigaChannel, ha giustamente deciso di ritagliare un po' di tempo per se stesso e la sua famiglia. Non per questo i fan del cantautore di Correggio quest'estate rimarranno a bocca asciutta, infatti è stato annunciato che Sabato 16 Luglio ci sarà un unico e assolutamente imperdibile appuntamento con il grande Luciano: Campovolo 2.0.
Probabilmente molti di voi avranno già una minima idea di quello che potrà essere lo spettacolo del 16 Luglio solo pensando a ciò che è accaduto nel 2005, quando il rocker emiliano si è esibito in una sola serata su 4 palchi differenti, offrendo ai migliaia di fan presenti uno spettacolo eccezionale, eseguendo le sue canzoni con “La Banda”, da solo in acustico e con importanti ospiti.
A Reggio Emilia quindi verrà presentato l'unico live elettrico del 2011, ma non solo, come Luciano stesso ha annunciato, quando si tratta di un concerto in casa sua “il primo pensiero è a una vera e propria festa. Qualcosa che, se possibile, vada oltre all'idea di concerto”, proponendo così un qualcosa di veramente unico e speciale, proprio come è accaduto 6 anni fa.
Maggiori dettagli dell'evento organizzato e prodotto da Riservarossa e F&P Group verranno resi noti nei prossimi giorni. Ligabue in persona ne comunicherà lo svolgimento il prossimo 23 Marzo, giorno del Ligabue Day, quando si collegherà con tutti i cinema che proietteranno il meglio degli stadi 2010. Al momento si sa che i biglietti in prelazione per gli iscritti al BarMario verranno messi in vendita online dalle ore 14:00 di Martedì 22 Marzo, mentre la prevendita ufficiale e generale inizierà 24 ore più tardi.
Nessun commento:
Posta un commento