domenica 29 gennaio 2012

THE CHEMICAL BROTHERS – DON'T THINK ARRIVA NEI NOSTRI CINEMA!


Eventi come questo non possono passare inosservati, da grandi amanti di concerti spesso ci dedichiamo anche alla visione di dvd live, decisamente più economici anche se il risultato non è proprio lo stesso.
Ci è capitato poi di assistere ad alcune performance stando comodamente sedute sulle poltrone dei cinema, ultima tra queste quella dei Red Hot Chili Peppers, perciò ci sentiamo di consigliarvi vivamente questo appuntamento unico.
Venerdì 3 Febbraio, alle ore 22:00, nei cinema The Space verrà proiettato The Chemical Brothers - Don't Think, primo film concerto che racchiude l'esperienza integrale di un live dei Chemical Brothers, diretto da Adam Smith e mixato in Dolby Surround 7.1 proprio dalla band.
Registrato il 31 Luglio 2011 durante il Fujirock Festival, il film è stato trasmesso in anteprima lo scorso 26 Gennaio in soli 20 cinema del mondo, ora tocca a noi ad assistere al grande lavoro prodotto da Marcus Lyall e Lee Groombridge.
Le 20 telecamere sono state posizionate non solo sul palco, ma anche tra la folla, in modo tale da catturare al meglio la prospettiva dei fan. “Durante il film, Smith approfitta di una delle più singolari ambientazioni offerte da un festival seguendo alcuni personaggi del pubblico lontano dal palco, nel bel mezzo della natura. Poi, aggiungendo magici momenti di avanguardia realista dove visioni da sballo lasciano gli schermi e invadono gli spazi aperti del festival, Don't Think subisce una trasformazione: da eccezionale film-concerto si evolve in un documentario coinvolgente e avvolgente su uno dei più psichedelici e strabilianti spettacoli live mai visti, un evento capace di piegare e modificare le consuete percezioni della mente.”
Vi ricordiamo che l'appuntamento è unico, quindi se volete assicurarvi un bel posto  cliccate qui.
Un buon motivo per andare al cinema anche se non si è appassionati di film.....“Non pensare. Lasciati Andare.”




Nessun commento:

Posta un commento