mercoledì 21 settembre 2011

THE WOMAN IN BLACK


Dopo la conclusione della magnifica ed indimenticabile saga di “Harry Potter” Daniel Radcliffe torna sui grandi schermi con un ghost-thriller, “The Woman in Black”.
Il film è stato ispirato al romanzo gotico “La Donna in Nero” della scrittrice britannica Susan Hill, da cui è stata già tratta una pièce teatrale di grande successo a Londra. Scritto da Jane Goldman e diretto da James Watkins, “The Woman in Black” vedrà all'opera anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer.
Racconta le vicende di un giovane avvocato londinese, Arthur Kipps (Daniel Radcliffe) che viene mandato dal suo studio legale in un remoto villaggio a sistemare le carte riguardanti l'eredità di una cliente da poco defunta. Nel frattempo che si occuperà del suo lavoro Arthur si imbatterà in una serie di eventi strani ed inquetanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Il film arriverà negli Stati Uniti il 3 Febbraio e nel Regno Unito il 10 Febbraio 2012. Riguardo le sale italiane si prevede di farlo uscire nello stesso periodo.
In attesa di novità vi lasciamo a farvi un'idea di quello che sarà il film con questo full trailer:


Nessun commento:

Posta un commento