giovedì 1 settembre 2011

UNPLUGGED IN MONTI


Siamo purtroppo arrivati a Settembre, l'estate sta per finire ma fortunatamente la musica live continuerà a farci compagnia. Partirà infatti Martedì 13 una serie di private-show acustici organizzati dalla webzine musicale IndieForBunnies che coinvolgerà artisti affermati e giovani band della scena indie-alternative, i quali si alterneranno sul palco del Black Market, live club situato nel Rione Monti, il quartiere più antico e suggestivo di Roma.
Tutto nasce dalla volontà di riportare, in un contesto di private show per pochi appassionati, l'atmosfera creatasi anni fa quando i Nirvana eseguirono per MTV un incredibile show acustico davanti a poche persone all'interno dei Sony Studio di New York. Come gli stessi organizzatori spiegano, i pochi fortunati potranno assistere ad intime esibizioni acustiche stando comodamente seduti su cuscini e divani, sorseggiando un buon bicchiere di vino o gustando un’ottima birra artigianale, in un ambiente accogliente e familiare che unirà la qualità dei live proposti a delle ottime occasioni per passare piacevoli serate tra amici e appassionati di musica.
Al momento sono state annunciate le prime tre date, ad aprire Unplugged In Monti ci penserà il doppio live che vedrà protagonisti la cantautrice Foon Yap e Woodpigeon, Mercoledì 28 invece si esibiranno Eva & Manu, mentre Sabato 1 Ottobre salirà sul palco del Black Market Darren Hayman.
Per poter assistere agli show ci saranno diverse modalità di prenotazione ed acquisto biglietti, per questo vi suggeriamo di tenere sott'occhio i canali web di IndieForBunnies e Unplugged In Monti, nei quali potrete trovare tutti i dettagli e le istruzioni per assicurarvi un bel posto ed assistere ai magici live proposti. Ma soprattutto vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter ufficiale inviando una mail a eventi@indieforbunnies.com con oggetto “NEWSLETTER UNPLUGGED IN MONTI”, solo così potrete assicurarvi una corsia preferenziale oltre ad essere costantemente aggiornati sugli eventi prima di tutti...noi lo abbiamo già fatto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento