Arriverà in Italia il 27 maggio 2011 l’attesissimo film Una notte da leoni II, diretto proprio come il primo da T. Phillips, e che vedrà protagonisti ancora una volta gli stessi attori della prima pellicola, Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, e Heather Graham.
Nel primo avevamo visto il simpatico gruppo di amici, formato da Doug, Phil, Stu e Alan che all’annuncio del matrimonio di Doug decidono di organizzare un addio al celibato a Las Vegas.
Giunti nella città dove vige il detto “Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas”, si ritrovano a vivere una delle nottate peggiori e più devastanti della loro vita.
Al seguito della scomparsa del promesso sposo Doug si susseguono le loro ricerche e il ripercorrere a ritroso gli avvenimenti della nottata passata che nessuno riusciva a ricordare lucidamente. Alla fine ritrovato l’amico riescono a ritornare per tempo per il matrimonio, e grazie ad alcuni indizi e peripezie durante la giornata e anche alla macchinetta fotografica ritrovata riescono a ricostruire la loro avventura trasformatesi poi in disavventura.
Nel secondo anziché a Las Vegas li vedremo in Thailandia a Bangkok, dove Stu sceglie di sposarsi.
Proprio per voler evitare di ripetersi come la volta precedente, decidono di fare un addio al celibato più leggero e discreto…ma anche in questa circostanza il quartetto si vedrà coinvolto in una serie di divertenti e imprevedibili avventure e inaspettati colpi di scena.
Sappiamo quello che potrebbe succedere a Las Vegas…ma quello che potrebbe accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile!!!
Se il primo è stata la commedia demenziale più esilarante, irriverente, divertente e geniale dell’anno, nonché campione d’incassi e con una colonna sonora eccellente, non ci resta che aspettare per questo secondo capitolo che sembra avere tutti i connotati per stupirci e superarsi nella sua riuscita! :D
Nessun commento:
Posta un commento