Da paura, uno tra gli appuntamenti più attesi dell'anno! Martedì, a meno di un anno di distanza dall'ultima volta, sono tornati a Roma gli Alter Bridge, questa volta in ottima compagnia, prima di loro infatti si sono esibiti niente meno che i Black Stone Cherry!
Due band incredibili, in grado di sprigionare un'energia pazzesca, stare fermi sotto quel palco è stato impossibile. Purtroppo siamo arrivate a concerto già iniziato, quindi abbiamo potuto assistere solo alla seconda metà della setlist dei Black Stone Cherry, ma quel poco è bastato per inserirli nella nostra lista dei “da non perdere assolutamente!”. Sul quel palco non c'erano solo degli ottimi artisti ma dei veri pazzi, come potrete constatare voi stessi dai video qui sotto, non sono stati fermi nemmeno per una manciata di secondi, tant'è che fare foto decenti è stato praticamente impossibile XD. Tanti tanti ma tanti complimenti al batterista, una bestia dietro il suo strumento, in molti erano convinti che prima della fine avrebbe perso un pezzo. Noi siamo rimaste piacevolmente colpite da quell'uomo dalla testa piena di ricci, che uscito fuori alla fine della serata si è trasformato in una persona carinissima, pronto a dedicare parte del suo tempo ad ognuno di noi.
Dopo un veloce cambio palco è arrivato il momento che aspettavamo dal 3 Dicembre dello scorso anno. Myles, Mark, Brian e Scott sono stati meravigliosi, ma su questo non avevamo dubbi, forse questa volta l'audio non è stato dei migliori, ma la grande quantità di pubblico, probabilmente di più dello scorso anno, ha aiutato a rendere il concerto indimenticabile. Cantare il ritornello di Broken Wings, Open Your Eyes o una meravigliosa Watch Over You in acustico insieme a tutti i presenti non ha stampato un bel sorriso solo sulla faccia di Myles. Per spiegare tutto ciò però non bastano le parole, quindi questa volta non vogliamo dilungarci più di tanto in chiacchiere. Sapendo che dovrà passare un bel po' di tempo prima di tornare a cantare insieme a loro abbiamo preferito registrare diversi filmati piuttosto che scattare tante foto. Per concludere quindi vi lasciamo con questi video, sperando che vi trasmettano le stesse sensazioni che abbiamo avuto noi, per chi invece c'era siamo sicure che sarà un piacere rivivere quei momenti. :)
Nessun commento:
Posta un commento