giovedì 6 ottobre 2011

R.I.P. STEVE JOBS


Oggi non vogliamo stare qui a pubblicare notizie, live report o quant'altro, probabilmente tutti siete stati svegliati dalla brutta notizia che è stata diffusa questa notte, ma che in un certo senso sapevamo sarebbe arrivata molto presto.
Non abbiamo intenzione di stare qui a ripercorrere la sua vita, a parlare della malattia e delle sue grandi invenzioni, anche perché siamo sicure che ognuno di voi sa perfettamente che uomo abbiamo perso.
Quello che vogliamo fare ora è rispettare e ricordare insieme a tutti un vero e proprio genio dei nostri giorni, colui che è riuscito a rivoluzionare non solo la tecnologia ma persino l'industria musicale, è difficile trovare qualcuno che non abbia mai avuto in mano un iPod o non abbia mai consultato una libreria iTunes, ma soprattutto con questo post vogliamo salutare una persona straordinaria.
Quindi senza tanti giri di parole concludiamo con la frase che proprio la sua azienda ha pubblicato oggi, che siamo sicure rispecchi perfettamente il pensiero di tutti:

“Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona straordinaria. Chi di noi ha avuto la fortuna di conoscere Steve e lavorare con lui ha perso un amico, una guida, una fonte d'ispirazione. Steve lascia un'azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà per sempre lo spirito di Apple.”


“Stay hungry, stay foolish!”

Nessun commento:

Posta un commento