lunedì 7 novembre 2011

THE 30TH ANNUAL JOHN LENNON TRIBUTE, LIVE FROM THE BEACON THEATRE NYC


Ricordate questo articolo di tempo fa in cui vi parlavamo dell'album tributo al prematuramente scomparso Buddy Holly? Bene, oggi vogliamo parlarvi di qualcosa di molto simile.
Il 15 Novembre uscirà The 30th Annual John Lennon Tribute, Live From The Beacon Theatre NYC, disponibile in download digitale nei maggiori online stores. Come avrete capito è un album tributo al grande John Lennon, contenente ben 15 brani registrati il 12 Novembre dello scorso anno durante il 30° concerto realizzato in omaggio all'artista inglese. Le persone che hanno preso parte al progetto sono molte, tutti si sono prestati ad interpretare alcune tra le canzoni appartenenti al repertorio dello stesso John Lennon e dei Beatles.
Ciò che rende ancora più prezioso ed importante questo lavoro è che si propone di aiutare la Croce Rossa giapponese, impegnata nei continui aiuti alla popolazione dopo il terribile terremoto e lo tsunami che hanno colpito lo stato otto mesi fa.
Di seguito potete trovare la tracklist dell'album che vi consigliamo di acquistare:

Power To The People - Rich Pagano
And Your Bird Can Sing - The Kennedys
God - Meshell Ndegeocello
Help! - Alejandro Escovedo
Mother - Shelby Lynne
Working Class Hero - Martin Sexton
Hey Bulldog - Joan Osborne
Watching The Wheels - Taj Mahal & Vusi Mahlasela
In My Life - Keb' Mo'
Come Together - Deva Mahal, Steph Brown & Taj Mahal
The Word - Bettye LaVette
Jealous Guy - Aimee Mann
You've Got To Hide Your Love Away - Jackson Browne
Oh Yoko - Patti Smith & Tony Shanahan
Instant Karma - Playing For Change Band


A questo punto ci permettiamo di fare un piccolo OT, anche se in fondo il tema non cambia di molto. Crediamo che ormai tutti sappiate delle terribili tragedie che continuano a susseguirsi nel nostro paese ormai da diversi giorni. Come vi abbiamo invitato a comprare questo album, vi chiediamo, se non l'avete già fatto, di inviare anche un solo SMS al numero 45500, per donare 2 Euro e aiutare chi adesso ha bisogno anche di noi!

Nessun commento:

Posta un commento