lunedì 28 novembre 2011

INTERVISTA A MARIO RISO SUL PROGETTO REZOPHONIC 26-11-2011 @ Black Out Roma


Uno dei primi articoli che decidemmo di pubblicare diverso tempo fa sul blog fu proprio sul progetto Rezophonic, noi li seguivamo già da un bel po’ ed oltre ad apprezzare i numerosi talenti che ne fanno parte e che rendo il progetto così interessante dal punto di vista artistico, ancor prima ammiriamo e non possiamo far altro che lodare lo scopo per il quale il progetto stesso è stato creato, il fine ultimo di fare del bene..di costruire qualcosa di veramente importante per molte persone che hanno ben poche possibilità rispetto a noi!
Proprio oggi torniamo appunto sull’argomento e questo perché sabato i Rezophonic sono tornati a suonare al Blackout di Roma, appuntamento che noi non potevamo di certo mancare, e proprio per l’occasione abbiamo avuto il grande piacere di incontrare ed intervistare colui che è il fondatore del grande lavoro che ha preso vita e corpo in tutto questo tempo, Mario Riso. Non vi anticiperemo nulla riguardo tutto quello che ci ha detto e raccontato, ma se vorrete potrete vedere il video alla fine di questo post e capire fino in fondo e in modo semplice e più diretto, attraverso le parole stesse di Mario, quanto sia diventato importante fin dalla sua ideazione e nascita il progetto discografico che coinvolge più di 150 artisti del panorama rock italiano ed AMREF Italia, cardini fondamentali di tutto il lavoro!
Durante la chiacchierata abbiamo parlato anche del singolo Ci Vuole Un Fiore, del quale potrete vedere il simpatico video subito dopo l'intervista.
Tutto questo “Per offrire da bere a chi ha veramente sete”, questa frase forse più di tante altre riassume in sé il senso ultimo di tutto il nobile e molto apprezzato progetto! Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente Mario per averci dedicato alcuni dei suoi preziosi minuti e per la sua totale disponibilità nonostante le tempistiche e le dinamiche non fossero di certo le migliori. Vi ricordiamo infine che è uscito il secondo album Nell'Acqua, se non l'avete ancora fatto quindi vi consigliamo di acquistarlo su iTunes cliccando qui, potrete inoltre restare sempre aggiornati visitando la pagina Facebook a questo link e il sito internet www.rezophonic.com.
La musica è ottima, lo scopo anche di più, perciò non avete scuse per non amare e sostenere i Rezophonic!


Nessun commento:

Posta un commento