sabato 17 dicembre 2011

MAN IN BLACK III

Per il 25 maggio del 2012 vedremo finalmente ritornare nelle sale l’attesissimo seguito di uno dei film che dal 1997 ha spopolato, diventando quasi come una leggenda!

Vi dice niente Men In Black III?
A rivestire gli eleganti panni dell’agente J sarà nuovamente Will Smith, che nel corso degli anni non ha fatto altro che dimostrare la sua eccelsa bravura in ogni progetto che lo ha visto protagonista, e ad affiancarlo proprio come quattordici anni fa ritroveremo l’agente K, Tommy Lee Jones, che dividerà la scena con Josh Brolin che lo interpreterà da giovane.
Ai protagonisti si aggiungono Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger e adirigere tutto il cast ci sarà nuovamente Barry Sonnenfeld e porterà con se anche la novità del 3 D! La storia girerà intorno ad un ritorno nel passato, più precisamente nel 1969, anno in cui J si troverà costretto a tornare per seguire K che a sua volta aveva viaggiato nel tempo per porre rimedio ad un piccolo pasticcio, per così dire, di colossale portata! J dovrà quindi cercare di capire  cosa sta succedendo e soprattutto chi è che vuole uccidere il suo enigmatico collega e il motivo scatenante di questo gesto che sembrerebbe portare all’intero universo cambiamenti e distruzione.
J durante la sua full immersion nel passato scoprirà tante delle cose che K gli aveva tenuto nascoste e si troverà a far fronte ad una delle avventure più impegnative e anche divertenti di sempre…salvare la vita a K e riportare l’ordine evitando che le sorti dell’intero Universo cadano in un vortice di devastazione!
Il primo film ha segnato un punto fermo nella storia, dando vita ad una saga davvero esilarante, spassosa e per certi versi anche accattivante e che ha avuto quella giusta originalità fin dall’inizio tale da far nascere attorno al film un vero e proprio fenomeno!
Dalla trama e dal trailer, che potete trovare qui sotto, il terzo sembra essere molto più interessante del secondo capitolo, che aveva deluso un po’ tutti quanti i fan per mancanza forse di spessore e contenuti. Detto questo come potremmo non essere curiose di scoprire cos’hanno in serbo per noi per questo nuovo capitolo tutto improntato sui così discussi e combattuti alieni?
L’universo è immenso, forse non siamo poi così soli come crediamo…ma nel frattempo non facciamoci prendere da troppi dubbi e godiamoci la clip che presenta il film, con la famosa omonima colonna sonora cantata proprio dallo stesso Will Smith!

Nessun commento:

Posta un commento