A quanto pare presto inizieranno le riprese del film sul CBGB, rinomato locale di New York situato al 315 Bowery di Manhattan. Il locale, chiuso nel 2006 e rimpiazzato da un negozio di abbigliamento, è stato un importante luogo di ritrovo della scena punk newyorkese, benchè l'idea iniziale era quella di ospitare artisti country, blues e bluegrass (da qui il nome CBGB).
Il film, come riportano NME e Billboard, sarà diretto da Jody Savin e prodotto anche da Lisa Kristal, figlia di Hilly Kristal, colui che fondò e portò alla gloria il locale che, proprio prima di morire nel 2007, aveva detto di voler riaprire a Las Vegas.
Sembra che la storia sarà focalizzata intorno alla metà degli anni '70, quando il locale ha ospitato artisti come Ramones, Patti Smith, Talking Heads e Television.
Per rendere omaggio e ricordare meglio l'importanza che il CBGB ha avuto verranno inseriti all'interno del film anche filmati girati in quegli anni e numerose interviste di chi ha avuto l'onore e l'opportunità di poterci suonare durante quel periodo d'oro.
Noi non vediamo l'ora di vederlo...e voi?
Noi non vediamo l'ora di vederlo...e voi?
Immagine da NME
Nessun commento:
Posta un commento