domenica 8 maggio 2011

IL DILEMMA - LA VERITA' FA MALE


Voi come vi comportereste se vedeste la moglie di un vostro caro amico con un altro?
Ecco questo è il grande dilemma che si pone Ronny (Vince Vaughn), migliore amico ma anche socio in affari di Nick (Kevin James). Ronny è felicemente fidanzato con Beth (Jennifer Connelly), mentre Ronny è sposato con Geneva (Winona Ryder). Il duo appare imbattibile sul lavoro, dove stanno per mettere in atto un importantissimo progetto che potrebbe cambiare le loro sorti lavorative future, ma questo fino al momento in cui Ronny non scopre involontariamente Geneva in completo  abbandono tra le braccia di un altro affascinante e prestante uomo, Zip (Channing Tatum).
Non sapendo bene come comportarsi e prima di rivelare una notizia così pesante e dolorosa al suo amico, Ronny decide di volerne sapere di più a proposito di questa storia, lanciandosi in un’esilarante personalissima e amatoriale indagine che scatenerà nella sua vita una serie di scompigli, rendendosi però conto che anche il suo amico Nick ha qualche segreto. Si ritrova quindi in una strana situazione da gestire e risolvere, da una parte la pressione per la chiusura e messa in atto del progetto di una vita e dall’altra la scelta giusta da fare per poter cercare di salvare la sua amicizia con Nick.
Il film uscirà nelle sale il 20 maggio 2011 ed è stato diretto dal premio Oscar Ron Howard che ha avuto con questa pellicola l’opportunità di ritornare ai toni delle commedie con le quali aveva esordito.
Una commedia di qualità che promette di essere interessante tanto quanto esilarante!
D'altronde si sa, quando l’occhio non vede il cuore non duole e quindi quello che non si conosce non può fare male…ma quando la verità viene a galla cosa succede? Può fare così tanto male?

Nessun commento:

Posta un commento