Lo scorso 6 Maggio il Blackout di Roma è stato lo scenario di un evento che molti aspettavano da diverso tempo...i Funeral For A Friend live!
Come già vi avevamo accennato qualche tempo fa in questo post, ad affiancarli nel loro tour europeo c'erano due giovani band, We Are The Ocean e The Blackout, che contano già un bel numero accanito di fans.
La serata si è aperta con una grande esplosione di adrenalina ad opera degli inglesi We Are The Ocean, la band è riuscita a coinvolgere il pubblico grazie soprattutto al frontman Dan Brown che ha diretto lo show tra la folla regalando un'ottima prestazione.
Giusto il tempo del cambio palco ed entrano in scena i The Blackout, una delle band di punta del movimento musicale angloamericano. Il giovane gruppo gallese per l'occasione ha presentato il loro nuovo album Hope, uscito il 4 Aprile. La band è scesa da subito in campo creando un circle-pit nel quale si sono esibiti dando un grande spettacolo, a tratti anche divertente.
E' quasi la mezzanotte quando arriva il momento che tutti aspettavano con euforia. E' giunta l'ora dei veri protagonisti della serata, i Funeral For A Friend.
La band ha alternato brani dell'ultimo album, Welcome Home Armageddon, con vecchi successi come History e Juneau, pezzi amatissimi dal pubblico che ha cantato in un coro unanime con la band.
In conclusione possiamo dire che l'intera serata non è stata per niente deludente ed è riuscita a sorprenderci nei migliori dei modi.
Nessun commento:
Posta un commento