sabato 21 maggio 2011

TITANIC IN 3D IL 6 APRILE 2012


Solo qualche giorno fa gran parte della popolazione italiana è rimasta per una sera inchiodata davanti alla televisione per la messa in onda di Titanic, una delle migliori opere di James Cameron, film uscito nel 1997, vincitore di ben undici premi Oscar e campione d'incassi fino a quando lo stesso padre portò alla vita Avatar.
Come riporta anche NME è notizia di questi giorni che l'anno prossimo, molto probabilmente il 6 Aprile, proprio a distanza di 100 anni dalla tragedia del 15 Aprile 1912, l'epica storia d'amore tra Jack e Rose uscirà nei cinema in 3D.
Secondo James Cameron un'intera generazione non ha potuto vedere il film sul grande schermo, idea alla base del suo concepimento, perciò ora avrà la possibilità di poterlo fare con una versione digitale rimasterizzata a 4K, ovviamente convertita in 3D e con immagini migliori che conserveranno comunque la potenza emotiva del film. Il regista ha inoltre dichiarato che questa sarà una grandissima esperienza per tutti, non solo per i tantissimi fan conquistati da Titanic quasi quindici anni fa. Beh noi gli crediamo....riusciranno Jack e Rose a riconquistare il primo posto?

Nessun commento:

Posta un commento