Il 15 giugno uscirà in Italia un’altra commedia tipicamente in stile americano, il suo titolo è Libera uscita ed è stato girato sotto la regia dei fratelli Farrelly.
La storia vede protagonista una coppia di migliori amici, Rick (Owen Wilson) e Fred (Jason Sudeikis) che condividono moltissime cose tra le quali il fatto di essere sposati da tanti anni. I due amici cominciano con il tempo a mostrare chiari segni di insofferenza e impazienza nelle loro rispettive case e con i loro matrimoni.
Le loro mogli (Jenna Fischer e Christina Applegate) invece di pressarli decidono di adottare un metodo coraggioso per poter rivitalizzare i loro rapporti con i mariti.
Concedono e regalano una “libera uscita”, cioè una settimana di libertà per poter fare tutto quello che vogliono senza dover affrontare poi le mogli a casa al loro rientro e soprattutto senza dover poi dare delle spiegazioni.
Quello che all’inizio per loro sembra un vero e proprio paradiso, un sogno ad occhi aperti si trasforma in una serie di avventure e avvenimenti divertenti ed esilaranti, scopriranno infatti ben presto che la vita da single non era propriamente come l’immaginavano e che la vita reale si discostava di gran lungo con le loro aspettative e fantasie.
Insomma una commedia tutta da ridere che sicuramente non deluderà gli spettatori!
Film stupido e volgare!
RispondiEliminaLIBERA USCITA