Lunedì abbiamo pubblicato l'intervista agli About Wayne, che potete rivedere qui, realizzata lo scorso sabato in occasione della data romana del Kick Ass Tour che ha visto protagonisti anche altre due grandi band, Airway e The Electric Diorama.
Ad aprire la promettente ed eccitante serata sono stati proprio gli About Wayne, che sono riusciti fin dalle prime note a coinvolgere tutto il locale gremito di gente!
I ragazzi romani ci hanno regalato uno show davvero energico nel quale hanno riversato la loro grande abilità e grinta trascinando centinaia di persone nel vivo della serata fino ad arrivare all’esplosiva performance di Freaks!, della quale potrete vedere un video nella galleria qui sotto.
Dopo una breve pausa a salire sul palco è toccato agli Airway, un gruppo di Treviso che non ha di certo deluso le aspettative e smentito la loro fama. Reduci da moltissime esibizioni su palchi condivisi con band internazionali, sono riusciti con l’intento di continuare a scaldare gli animi dei presenti con la loro musica eseguendo brani di Respira e di Fadend Lights. Un ottimo lavoro dal forte impatto.
Per ultimi ma non certo per la loro validità ed importanza sono arrivati i The Electric Diorama che hanno scatenato la folla come solo pochi…anzi come solo loro sanno fare!
Ci hanno fatto saltare, cantare, divertire, sudare…insomma non solo tutto quello che ci si aspettava da questa serata ma molto molto di più!
Per rendervi partecipi di cosa vi siete persi o magari rivivere qualche istante di una serata davvero grandiosa vi lasciamo ad alcuni video e foto, se volete vedere l'intera galleria fotografica visitate la nostra pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento