mercoledì 3 agosto 2011

KUNG FU PANDA 2, UN DOPPIO PANDA-MONIO


Ed ecco uno di quei film che sicuramente risveglierà il bambinone che c'è in ognuno di noi, dopo l'anteprima al Taormina Film Fest e la presentazione al Festival di Cannes, il 24 Agosto uscirà finalmente anche nei cinema italiani Kung Fu Panda 2, questa volta per la regia di Jennifer Yuh, disponibile sia in 3D che in 2D.
Dopo essere riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un esperto del Kung Fu ed aver superato le sue aspettative diventando il nuovo leggendario Guerriero Dragone, il morbido ed entusiasmante panda Po continua la sua vita nella Valle della Pace, proteggendola insieme ai suoi amici Cinque Cicloni, ovvero Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia.
La tranquillità però dura ben poco, nonostante la sconfitta di Tai Lung la valle è di nuovo in pericolo, questa volta a minacciarla c'è Lord Shen, il quale mira, con l'aiuto di una potente arma segreta, a conquistare la Cina e a distruggere il Kung Fu. Ovviamente Po e i Temibili Cinque Cicloni anche questa volta non si tirano indietro, d'altronde bisogna proteggere anche il Kung Fu, perciò partono in un viaggio con lo scopo di affrontare e sconfiggere anche quest'ultimo nemico, viaggio che porterà Po a scavare nel suo passato per scoprire le sue origini.
Riuscirà l'allegra combriccola di esperti delle arti marziali nell'impresa? Noi ovviamente ne siamo certe e le risate non mancheranno! :P



Nessun commento:

Posta un commento