Venerdì 10 è stato inaugurato il Roma Vintage, un villaggio sviluppato all'interno di Parco San Sebastiano, tra le Terme di Caracalla e l'Appia Antica, che ha lo scopo di rievocare e celebrare il meglio degli anni '70, '80 e '90.
Niente di meglio per tutti gli appassionati del periodo o per chi invece vuole semplicemente ricordare quegli anni, inoltre non verrà tralasciato nessun aspetto perciò aspettiamoci di ricevere molte sorprese per quanto riguarda sia musica che cinema.
All'interno del villaggio, di circa sei ettari e ad accesso libero, sono stati infatti inseriti molteplici servizi ed aree specifiche che comprendono zone dedicate a concerti live, rassegne cinematografiche, serate dance, sport, bambini, esposizioni e ovviamente anche al ristoro.
È possibile accedere a Roma Vintage tutti i giorni, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 19.00 alle 2.00, mentre durante il fine settimana si prosegue fino alle 3.00. Per entrare basta recarsi ai due ingressi a ridosso di Piazzale Numa Pompilio, uno è situato in Via di Parco San Sebastiano 2, mentre l'altro in Viale delle Terme di Caracalla 55.
“La vespa 50, il Vespone 125, i dischi in vinile, il pranzo fuori insieme alla famiglia, la mini col tettuccio a bandiera, il vero rock anni 70, le acconciature "gonfiate", le minigonne a scacchi, i libri e il giornalismo d'assalto, i fumetti d'autore. Tutto questo e non solo diventa Roma Vintage!”
Tra i concerti già annunciati vi segnaliamo i Ministri questo Sabato alle ore 21.00, per rimanere costantemente aggiornati su tutti gli eventi in programma al villaggio questa estate visitate la sezione eventi del sito qui e la pagina Facebook di Roma Vintage.
Nessun commento:
Posta un commento