sabato 4 giugno 2011

X-MEN - L'INIZIO


X-men: L’inizio, uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, ed è il prequel della trilogia cinematografica ispirata e dedicata agli eroi dei fumetti della Marvel Comics. La storia rappresenta l’inizio epico per la saga dei film degli X-Men, infatti va a rivelare e portare alla luce una sequenza di eventi e situazioni importanti ai fini della saga stessa.
Le vicende narrate partono dapprima che si conoscessero Charles Xavier e Erick Lensherr rispettivamente diventati successivamente Professor X e Magneto. I due giovanissimi ragazzi si troveranno a scoprire i loro speciali poteri per la prima volta e a stringere una forte amicizia e legame che li aiuterà anche a lavorare fianco a fianco con altri mutanti aiutandosi a vicenda, cosa che però nel corso del tempo andrà a distruggersi a causa di una potente rottura e divergenza tra i due. Questa grande divisione li porterà ad un atteggiamento completamente opposto, di rivalità, fino a diventare dichiaratamente nemici. La spaccatura tra loro aveva poi fatto in modo che i loro mutanti seguaci si schierassero in due fazioni dando vita ad una continua ed estenuante guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.
Il film diretto da Matthew Vaughn, vede protagonista un ampio cast di tutta eccezione, con attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender, Bill Milner, Kevin Bacon, oltre agli altri numerosi interpreti dei mutanti.
Insomma un film che promette di chiarire e di stupire ancora una volta tutti i fan che nel corso degli anni con costanza e passione hanno seguito la strabiliante saga, e anche per tutti quelli che sono dei veri appassionati di fumetti e dintorni o anche solo curiosi…
Speriamo vivamente tenga alto il nome dei precedenti…intanto gustatevi il trailer ;D

Nessun commento:

Posta un commento